Kate Middleton, la scelta della parrucca? Il coraggio della principessa (2 / 2)

Una fonte vicina alla famiglia reale ha rivelato al Daily Beast che le condizioni della Duchessa di Cambridge non sono ancora buone, essendo alle prese con una brutta neoplasia, come da lei stessa annunciato lo scorso marzo. Di conseguenza, la sua agenda rimarrà vuota per un lungo periodo, senza impegni programmati fino a dicembre.

“L’agenda di Kate per quest’anno è vuota. Non c’è nulla di pianificato,” ha detto l’insider, sottolineando che di solito il calendario reale viene organizzato con largo anticipo. Tuttavia, Kate potrebbe presto apparire in un nuovo video per aggiornare il pubblico sulla sua salute e contrastare eventuali teorie complottiste, come già fatto con successo a marzo.

Quando la scuola sarà terminata e i tre figli di Kate e William saranno liberi dagli impegni scolastici, la principessa trascorrerà del tempo con loro e con i suoi parenti ad Anmer Hall, nel Norfolk, in Inghilterra, come riportano i media britannici.

Nel frattempo, le indiscrezioni sulla principessa sono preoccupanti: avrebbe perso 15 kg e soffrirebbe di effetti collaterali delle cure, tra cui nausea, stanchezza, perdita di capelli e peso. Secondo El Nacional de Catalunya, Kate ha scelto di non indossare una parrucca durante il trattamento chemioterapico, mostrando un atteggiamento di accettazione e coraggio.

Ancora una volta, la principessa Kate si sta dimostrando un grande esempio di dignità e speranza per i sudditi britannici, che sperano di rivederla presto in pubblico. Tuttavia, anche i genitori dei compagni di classe dei tre figli di Kate Middleton avrebbero riferito di non averla vista partecipare a partite o eventi scolastici negli ultimi mesi.