Kate Middleton, la reazione di Meghan al suo ritorno (1 / 2)

Kate Middleton, la reazione di Meghan al suo ritorno

E’ stato un inizio 2024 particolarmente turbolento per la principessa Kate Middleton, alle prese con problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dalle scene per mesi. Risale allo scorso 22 marzo il triste e toccante videomessaggio in cui annunciava ai sudditi di aver scoperto la diagnosi di neoplasia e di essere in cura con dei cicli di chemioterapia preventiva.

Da allora un silenzio che ha alimentato nuovamente voci e illazioni sulle sue condizioni. Qualche giorno fa, l’annuncio che ha risollevato l’umore dei sudditi britannici: Kate ha deciso di prendere parte alla consueta parata annuale del Trooping The Coulor, un evento particolarmente atteso che celebra il compleanno di Re Carlo III.

Kate Middleton ha sfilato per le vie di Londra in carrozza, apparendo radiosa dal balcone di Buckingham Palace. Al suo fianco, il principe William ha partecipato alla parata sotto la pioggia, insieme alla principessa reale Anna e al duca di Edimburgo.

La principessa del Galles è stata travolta ancora una volta da un’ondata di grande affetto e solidarietà da parte dei sudditi britannici. Seppur un po’ smagrita e in parte provata dalla terapia, Kate non ha perso il suo fascino magnetico ed il sorriso genuino che ha commosso il pubblico. La presenza della principessa ha simboleggiato resilienza e forza, ispirando molti e rendendo l’evento memorabile.

In queste ora sta facendo molto discutere quella che è stata invece la reazione di Meghan, una delle figure più discusse e controverse della famiglia reale. Quello che ha fatto la consorte del principe Harry ha lasciato tutti di stucco. Scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.