Come si diceva giĂ in precedenti articoli apparsi anche su questa testata, le condizioni di Kate Middleton preoccupano molto gli inglesi, secondo i quali da Palazzo Reale non hanno detto tutta la veritĂ sulle condizioni della Principessa del Galles.
E a tal proposito sono molto importanti le parole riferite in queste ore dalla giornalista Concha Calleja del programma tv Fiesta che ha riferito di avere avuto informazioni in via ufficiosa da una fonte vicina alla Royal Family. Kate sarebbe ricoverata non dal 17 gennaio, ma da diverse settimana in ospedale.
“L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata alla cena di Natale e da lì in poi ha cominciato a stare male. Non era la prima volta che si sentiva male, ma era quella più preoccupante. Kate è entrata in ospedale il 28 dicembre ed è stata nelle mani dei medici per diversi giorni” – così ha affermato la giornalista.
Che poi ha continuato. “Ho parlato ufficiosamente con un assistente della casa reale e mi assicurano che qualcosa è andato storto nel postoperatorio” – queste le parole della Calleja. “La situazione in generale era così grave che tutti sapevano che qualcosa non andava, e questo è il motivo per cui la casa reale ha deciso di inviare quelle due dichiarazioni” – così ha detto la giornalista.
Al momento non sappiamo quali siano realmente le condizioni di Kate Middleton, ma da piĂą parti ormai si vocifera che i comunicati arrivano eclissino in un certo senso la reale situazione della Principessa.
Per qualcuno si tratta di isterectomia ma nessuna conferma è arrivata da Palazzo, che continua a mantenere il più stretto riserbo sulle condizioni di Kate Middleton.