Kate Middleton è la Duchessa di Cambridge e membro della famiglia reale britannica. Nata il 9 gennaio 1982, è diventata famosa in tutto il mondo per il suo matrimonio con il Principe William, secondo in linea di successione al trono britannico. Kate è nata a Reading, nel Berkshire, e ha frequentato scuole private prima di studiare storia dell’arte all’Università di St Andrews, dove ha incontrato il Principe William.
Il loro fidanzamento nel 2010 e il matrimonio nel 2011 hanno attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo. Da allora, Kate ha svolto un ruolo importante come membro della famiglia reale, impegnandosi in attività di beneficenza, rappresentando la Corona britannica in viaggi all’estero e partecipando a eventi pubblici e cerimonie ufficiali.
Conosciuta per il suo stile elegante e raffinato, Kate Middleton è diventata un’icona della moda, influenzando le tendenze e ispirando milioni di persone in tutto il mondo. È anche una madre amorevole di tre figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.
Questi ultimi mesi si sono rivelati particolarmente duri per la principessa del Galles, che a gennaio si è sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome da cui è emersa la presenza di una neoplasia. Come confessato nel famoso videomessaggio dello scorso 22 marzo, da allora Kate si sta curando con dei cicli di chemioterapia preventiva.
E’ di queste ore un annuncio tremendo proveniente da Buckingham palace. E’ appena giunta la notizia di una grave perdita per la famiglia reale. I sudditi britannici sono rimasti senza parole, quello che più si temeva alla fine si è verificato. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.