Kate Middleton, il nuovo importante annuncio: sudditi sconvolti (1 / 2)

Kate Middleton, il nuovo importante annuncio: sudditi sconvolti

Quello che sta attraversando il Regno Unito è sicuramente un momento molto particolare. Ormai è da mesi che la casa reale britannica sta facendo i conti con una sitazione che dire particolare è poco.

Infatti come si sa la principessa del Galles, Kate Middleton, ha annunciato a marzo scorso di avere una neoplasia anche abbastanza seria per la quale si sta già sottoponendo alle cure del caso. Quello della Middleton è stato un annuncio che ha spiazzato il mondo intero.

Come sa chi ha seguito la vicenda per molte settimane Kate non ha voluto rivelare quello che le era successo. Era qualcosa che ha dovuto metabolizzare e in quel momento dal Regno Unito è arrivato l’ordine di non dire nulla almeno fino a quando la principessa non cominciava a stare meglio.

E infatti a quanto pare le cure su Kate stanno avendo l’effetto sperato. Ella ha dovuto fare i conti con gli effetti collaterali delle medicine che sta prendendo e della chemio ovviamente, ma il peggio sembra che man mano stia passando anche se ancora la Middleton non è in forma al 100%.

Eppure in questo periodo si è fatta vedere in pubblico come nella finale di Wimbledon a cui ha partecipato. I tantissimi spettatori dell’area l’hanno acclamata a gran voce quando Kate ha fatto la sua comparsa sugli spalti. Un momento davvero molto emozionante.

Ma come si sa le sorprese, o meglio i guai in questo caso, non finiscono mai. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo improvvisamente.