Kate Middleton ha infranto la regola della Regina Elisabetta (1 / 2)

Kate Middleton ha infranto la regola della Regina Elisabetta

Kate Middleton , principessa amatissima, oltre che figura iconica, proprio come lo era la compianta suocera Lady D. sta affrontando il periodo più buio della sua vita, quello del percorso chemioterapico dopo la diagnosi di neoplasia. Solo a gennaio, nel cuore dell’inverno, la futura regina al trono d’Inghilterra, è sta operata all’addome.

Dopo 13 giorni di ricovero nella prestigiosa London Clinic, è stata dimessa ma il giallo attorno ai motivi per i quali è finita sotto i ferri ha preso, da allora il via. Tante, tantissime, le supposizioni fatte attorno alla gravità del suo quadro clinico, tutte rotte dalla stessa Middleton, in un filmato alla nazione.

In piena diretta tv, ha annunciato di essere alle prese con un brutto male per il quale si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva, sopportata, nel suo percorso di guarigione, dall’amore della sua famiglia, in primis del marito William, che deve barcamenarsi tra la moglie, i loro tre figli e gli impegni istituzionali.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Che il futuro re abbia un bel da fare, è comprensibile, mentre i sudditi continuano a pregare per la principessa, affinché possa lasciarsi alle spalle questo periodo nero, con la stessa tenacia e determinazione che l’hanno sempre contraddistinta, rendendola così tanto amata.

Ora è arrivata l’ennesima brutta notizia sulla principessa, in quanto Kate Middleton ha infranto la regola della Regina Elisabetta ma di quale regola parliamo? Vediamola insieme nella seconda pagina.