Kate Middleton, ecco cosa ha sussurrato il piccolo George (2 / 2)

Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico in occasione del compleanno di Re Carlo. La principessa del Galles ha sfilato in carrozza per le vie di Londra e si è affacciata dal balcone reale di Buckingham Palace, dove è apparsa sorridente di fronte ai fotografi. Tuttavia, un’espressione gelida che è emersa sul suo volto ha sollevato preoccupazioni tra i sudditi, facendo crescere l’apprensione.

Un comunicato ufficiale della Royal Family ha chiarito che la presenza di Kate in pubblico per questa occasione speciale non significa che tornerà presto a tutti i suoi impegni regali. La principessa del Galles è alle prese con una dura battaglia contro la neoplasia, una lotta che richiede tempo e riposo per il suo corpo.

Come saprà chiunque si sottoponga a chemioterapia, ci sono giorni sì e giorni brutti. In quei giorni brutti ci si sente deboli, stanchi e ci si deve arrendere al riposo del corpo. Ma nelle giornate buone, quando ci si sente più forti, si vuole sfruttare al massimo la sensazione di stare bene”, ha dichiarato la principessa del Galles.

Nel frattempo, l’attenzione dei media si è concentrata anche sui figli della coppia reale. Durante la parata, una lettrice labiale, Juliet Sullivan, ha rivelato al Daily Mail le dolci parole che il principino George avrebbe detto alla mamma per rassicurarla: “Sembrano tutti così felici“.

Questo tenero gesto ha mostrato quanto Kate sia amata dai suoi sudditi e ha suggerito che forse il sereno sta tornando nella sua vita. Il ritorno di Kate Middleton in pubblico, seppur breve, ha evidenziato la forza e la resilienza della principessa del Galles. Mentre la sua battaglia contro la neoplasia continua, i sudditi le augurano tutto il meglio, sperando di rivederla presto in piena salute e impegnata nei suoi doveri regali.