Kate, la Famiglia Reale ha mentito a tutti: cosa non torna (2 / 2)

Secondo diversi tabloid britannici sarebbero diverse le cose che non tornerebbero nel racconto della Royal Family. Si è parlato appunto di una diverticolite acuta dalla quale sarebbe affetta la Principessa del Galles, ma queste sono solo ipotesi, questa tra le più verosimili.

Si era sospettato che Kate avesse anche contratto una neoplasia, cosa che però è stata smentita ufficialmente da Kensington Palace, questo anche per allontanare possibili dubbi. Che però alla luce di quanto trapelato in questi giorni rimangono.

I reali inglesi continuano a dichiarare che l’operazione di Kate all’addome fosse stata programmata già diverso tempo addietro, ma le cose non tornano perchè proprio in questo periodo la famiglia aveva numerosi impegni anche internazionali, incluso il viaggio in Italia da farsi la prossima primavera.

Anche Carlo e Camilla avevano degli impegni, e si vocifera che anche per quanto riguarda l’operazione di Carlo le cose potrebbero stare diversamente, ovvero che l’operazione fosse fuori programma. Al momento le sorti di Buckingham Palace sono affidate a Camilla.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Forse davvero qualcosa non torna ma al momento non possiamo saperne di più, staremo a vedere che cosa succederà fatto sta che lo bocche continuano a rimanere cucite.

Che la situazione di Kate comunque sia seria questo appare fuor di dubbio anche perchè la Principessa trascorrerà almeno 10-15 giorni altri in ospedale. La donna viene costantemente seguita dai medici che la tengono d’occhio e anche il Principe William, suo marito, ha sospeso molti dei suoi impegni istituzionali per stare vicino alla moglie che fino alla fine della degenza non potrà vedere i figli.