Sono passati circa tre mesi da quando Kate Middleton lo scorso marzo, in contemporanea mondiale quasi, ha annunciato al mondo intero di avere una neoplasia. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha di fatto cambiato il corso degli eventi.
Negli stessi giorni anche il Re Carlo III era stato trovato affetto da una neoplasia, ma sin da principio le condizioni più serie sono sembrate quelle della giovane principessa del Galles. Infatti la donna al momento sta seguendo un ciclo di chemio preventiva che impedisce il formarsi nuovamente della massa.
In questo delicato momento Kate è circondata dall’affetto dei suoi cari, in particolare del marito William che segue costantemente la moglie. E pare che comunque la principessa stia migliorando in quanto negli scorsi giorni si è mostrata al Trooping The Colour, il compleanno pubblico del Re.
Kate è apparsa visibilmente dimagrita ma con sorriso smagliante, un sorriso che ha colpito e illuminato il Regno Unito e il mondo intero. La principessa ha avuto l’ok da parte dei medici per potersi affacciare al balcone ma senza affaticarsi troppo. La cura sarà infatti ancora molto lunga.
Si è anche parlato di un secondo intervento che Kate dovrà forse subire entro l’anno, ma su questo non ci sono certezze ma solo ipotesi. Secondo alcune voci Kate sarebbe comunque sulla via della guarigione.
Nella prossima pagina andremo però a vedere il particolare che hanno notato tutti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di molto particolare.