Secondo quanto si apprende dai media britannici e mondiali in generale, nelle scorse ore Kate e il principe William sono stati avvistati in un negozio di prodotti locali che si trova vicino l’Adelaide Cottage.
A rivelarlo in prima pagina è stato il Sun, che ha sottolineato come, secondo le testimonianze raccolte da chi si trovava al Windsor Farm Shop, la principessa sembrava “felice, rilassata e in salute”. Quindi non corrisponderebbero al vero le notizie che vogliono Kate acciaccata dopo l’operazione.
Una delle fonti raccolte dal quotidiano britannico ha riferito che si è rimasti stupiti nel vedere in queste condizioni, buone quindi, la principessa del Galles. La notizia è stata confermata anche dalle immagini che ha pubblicato la TMZ. Insomma il mistero sulle condizioni di Kate appare risolto.
Da quanto apprendono fonti britanniche come il Telegraph non è escluso che la principessa possa decidere di fare capolino in pubblico già durante le celebrazioni di Pasqua. “Ma se davvero Kate sta bene, come mai quel cortocircuito comunicativo circa le sue condizioni di salute?” – così si chiedono alcuni.
“Prima tanti misteri sulle foto modificate con Photoshop, ora Kate si mostra tranquilla e serena: una vera follia” – così afferma qualcun altro che non ci sta a quanto accaduto in questi mesi in cui si sono rincorse notizie contrastanti sulle condizioni della principessa.
Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto in queste ore e forse magari ci saranno finalmente delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ovvero la stessa Kate e magari William.