Kate Middleton, dopo due lunghi mesi che sono sembrati un’eternità , ha deciso di rivelare al mondo intero quello che ha, lasciando completamente di sasso milioni di utenti che mai si sarebbero aspettati una notizia simile, a ridosso della Santa Pasqua. Attorno alla salute della principessa del Galles sono state fatte diverse speculazioni.
Dinnanzi al silenzio, ora rotto, di Kate, sono state elaborate diverse teorie, ma ora sappiamo come stanno realmente le cose. I sudditi hanno pregato per la consorte del futuro erede al trono e che questo non sia un bel periodo per la Royal Family è lampante, sia per via della principessa che delle precarie condizioni di salute del re Carlo.
Due membri così autorevoli della famiglia reale versano in brutte condizioni di salute, alimentando l’apprensione di tutti coloro che hanno a cuore la loro sorte e che vorrebbero avere maggiori informazioni a riguardo, sperando in un finale positivo, ossia che tutto possa,col tempo e con la cura, sistemarsi.
Kate è supportata, in questo delicato periodo della sua vita, in cui, dopo la scoperta della neoplasia, sta facendo i conti con il duro percorso della chemioterapia, dall’amore della sua famiglia, in particolare di suo marito, il principe William, che sembra sempre più prossimo a prendere le redini della monarchia.
Kate e William hanno fatto un nuovo messaggio congiunto, affidato alla BBC, che è stato davvero un colpo al cuore per tutti. Vediamone insieme il contenuto, nella seconda pagina del nostro articolo .