Karina Cascella, la verità viene a galla: "Ecco perché non lavoro più in TV”

La nota opinionista si è lasciata andare in merito alla sua attuale situazione lavorativa, da tempo non si vede più in TV. Ora ha voluto svelare finalmente perchè.

Pubblicato il 17 luglio 2022, alle ore 11:24

Karina Cascella, la verità viene a galla: "Ecco perché non lavoro più in TV”

Ascolta questo articolo

E’ da tempo che Karina Cascella non si vede più nel piccolo schermo, anche se, da buona opinionista, non ha mai mancato di esprimere i suoi giudizi tramite i social. La sua assenza sotto i riflettori non è passata però inosservata, in molti si chiedono che fine abbia fatto e sperano di rivederla presto nei salotti televisivi più importanti.

Negli ultimi tempi gira voce di un clamoroso ritorno dell’opinionista in un noto studio televisivo che l’ha già vista protagonista in passato, quello di Uomini e Donne. Addirittura si parlerebbe di un clamoroso addio di Tina Cipollari, al cui posto subentrerebbe appunto lei. Ma cosa c’è di vero? Ecco cosa ha dichiarato la diretta interessata.

Le dichiarazioni dell’opinionista

In un’intervista a LiberoQuotidiano.it, la nota opinionista è intervenuta in prima persona a smentire queste ultime voci: “Non è una questione di soldi, non li farei mai. Non sono una che vive sotto i riflettori, se c’è quella luce mi fa piacere ma se non c’è fa lo stesso. Sicuramente sarei l’opinionista perfetta per un reality show”. 

Il fatto che sia sparita dai radar televisivi dipende unicamente da una scelta professionale, Karina Cascella avrebbe deciso di  catapultarsi in una nuova esperienza. Con il suo attuale fidanzato ha aperto un ristorante di cucina argentina a Bergamo, un lavoro che ovviamente non le lascerebbe al momento alcuna possibilità di accettare chiamate in tv. 

Per il momento è immersa totalmente in questa nuova avventura, ma per il futuro non esclude categoricamente di rimettersi in gioco sotto i riflettori televisivi. Allo stesso tempo non ha lesinato critiche per un ambiente non sempre, secondo lei, all’altezza: “A me piace confrontarmi con persone capaci di capire l’argomento, ma spesso mi ritrovavo a parlare con persone che non sapevano nemmeno dove si trovassero. La gente è stufa di sentire sempre le stesse cose e di non vedere qualcuno che dice invece come stiano le cose. A volte c’è gente che pensa determinate cose, ma non le può dire”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota opinionista Karina Cascella è sparita da tempo in tv, molti suoi fan hanno fatto notare che quell'assidua presenza non c'è più. A svelare i motivi è la stessa opinionista che ha chiarito il perchè si sia allontanata dalla tv. Ritengo personalmente sia stata molto coraggiosa a rimettersi in gioco nella vita, si tratta di una cosa che le fa onore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!