Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un grave fatto di cronaca ha purtroppo scosso la Juventus. Infatti è venuto a mancare improvvisamente un volto noto della società, che nel corso della vira della società ha fatto molto parlare di sé.
Ricoverato in ospedale da alcune settimane, Edrissa Sanneh è scomparso nelle score ore a Brescia. Originario del Gambia, aveva 72 anni e viveva a Bedizzole. Egli era un noto giornalista e soprattutto tifosissimo della Juventus.
Negli anni novanta era diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva sulla Rai, “Quelli che il Calcio”. Nel corso della sua straordinaria carriera, Edrissa ha collaborato anche con numerose emittenti private e la sua fama è quindi cresciuta sempre di più.
Noto anche al grande pubblico come Idris, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nel mondo della televisione. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la sua famiglia. Un annuncio a cui nessuno riusciva a credere.
I tifosi juventini in queste ore stanno ricordando con grande affetto Idris dopo la notizia della sua scomparsa. Proprio il tifo sfegatato per la “Vecchia Signora” lo aveva reso famoso. Idris ha partecipato anche all’Isola dei famosi nel 2005 e in alcuni film tra cui anche Tifosi di Neri Parenti, prodotto da Aurelio De Laurentiis.
Nelle prossime ore potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli sulla scomparsa di Idris e anche sulle cause della sua dipartita che ha lasciato di stucco tutto il mondo dello sport e non solo.