Lei è una delle icone della musica italiana che di certo non ha bisogno di troppe presentazioni. Stiamo parlando di una grandissima della musica italiana che negli ultimi anni ha fatto davvero la storia.
Dopo aver vinto il talent Amici, per lei si sono aperte le porte dei palchi di tutta Italia e anche del Festival di Sanremo. La Marrone è una delle cantanti più brave che attualmente ci siano sulla scena musicale italiana e viene costantemente seguita dai suoi fan.
Emma è una artista poliedrica e versatile che nella sua vita ha dato tutto per la musica. La musica per lei è una passione che ha da sempre sin da quando era piccola. Nata a Firenze ma vissuta nelle splendido Salento, in provincia di Lecce, Emma Marrone non ha mai perso il contatto con la sua famiglia.
Amava tantissimo il padre che purtroppo ha perso di recente, colui che l’ha sempre spronata a dare il massimo e che ha creduto nella sua carriera assieme ovviamente al resto della sua famiglia. Emma è una ragazza forte e tenace che nel corso della vita ha dovuto attraversare dei brutti momenti.
La Marrone come si ricorderĂ infatti ha dovuto anche affrontare le cure per una neoplasia che poi fortunatamente ha preso in tempo e risolto. Una grandissima la bella e brava Emma Marrone.
Che continua a stupire. Infatti è di queste ore una notizia che ha lasciato i fan senza parole nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.