Jovanotti, la brutta malattia entrata nella sua vita (2 / 2)

In questi mesi il cantante è alle prese con una faticosa riabilitazione in Italia, dove è seguito da Fabrizio Borra, fisioterapista basato a Forlì che ha preso in cura in passato atleti del calibro di Pantani, Alonso e Tamberi. La speranza è che il noto cantautore italiano possa presto rimettersi in sesto ed incantare i suoi fan con i suoi brani più celebri.

ll tour che doveva iniziare a febbraio 2024 è inevitabilmente slittato, ma Jovanotti si è mostrato come sempre ben fiducioso di riabbracciare i suoi fan nel più breve tempo possibile. In una recente intervista aveva dichiarato: “Non vedo l’ora di rivedervi… pensavo all’inizio dell’anno prossimo, ma invece questo non potrà accadere perché non sarò ancora in grado di sostenere un tour… navighiamo un po’ a vista, però è una bella vista vedendo tutto l’affetto che mi state dando“.

Sono in pochi a sapere come nel corso della sua vita Jovanotti ha dovuto fare i conti con un altro grave problema. Intervenuto ai microfoni di Domenica In, il noto cantautore ha rotto per il silenzio per la prima volta sul male che colpì la figlia 25enne Teresa.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

La primogenita di Lorenzo Cherubini ha dovuto fare i conti linfoma di Hodgkin, una neoplasia piuttosto complessa ed aggressiva, che è riuscita però a sconfiggere dopo una lotta durata 2 anni.

“Nella vita ti arrivano cose, ci passi dentro e non sai mai come reagisci alle cose che arrivano. Invece sono contento di come Teresa ha reagito. La vita è difficile per tutti, non è che se uno fa il cantante è più facile. Ognuno ha il suo modo di reagire”- ha confessato commosso Jovanotti. Oggi Teresa sta benissimo e vive a New York, dove si è laureata alla School of Visual Art ed ha iniziato la sua carriera da disegnatrice.