Jovanotti, il racconto: "Tutto è iniziato con un prurito alle gambe" (2 / 2)

Nella nostra vita tutti possiamo attraversare dei momenti molto particolari. Situazioni che ci mettono a dura prova e da cui possiamo anche faticare ad uscirne. E Jovanotti non è da meno, in quanto anche lui ha trascorso dei momenti davvero bui.

Soprattutto quando ha dovuto affrontare la patologia della figlia Teresa, la quale, lo precisiamo subito, ad oggi sta bene ma ha trascorso un momento davvero particolare. Adesso dopo diverso tempo Jovanotti ha deciso di raccontare che cosa è accaduto a Teresa.

Come si sa Jovanotti ha anche subito un sinistro stradale a Santo Domingo che gli ha causato non pochi problemi. Riguardo alla patologia che ha colpito la figlia Teresa Jovanotti ci ha tenuto a precisare che si è trattato di un momento molto particolare per la sua famiglia.

Teresa è stata infatti colpita dal linfoma di Hodgkin, una neoplasia che purtroppo ogni miete tantissime vittime e che causa serissimi problemi di salute. Tutto è cominciato in maniera subdola, con un forte prurito alle gambe della ragazza.

“Nella vita ti arrivano cose, ci passi dentro e non sai mai come reagisci alle cose che arrivano. Invece sono contento di come Teresa ha reagito. La vita è difficile per tutti, non è che se uno fa il cantante è più facile. Ognuno ha il suo modo di reagire” – così ha detto Jovanotti, il cui nome è come si sa Lorenzo Cherubini.

Adesso Teresa ha una vita tutta sua. Vive a New York dove sta cominciando la sua carriera di disegnatrice. Jova è molto contento dei progressi fatti dalla figlia che comunque deve tenersi sempre sotto controllo. Ma il peggio ad oggi pare ormai passato.

“Nella vita ti arrivano cose, ci passi dentro e non sai mai come reagisci alle cose che arrivano. Invece sono contento di come Teresa ha reagito. La vita è difficile per tutti, non è che se uno fa il cantante è più facile. Ognuno ha il suo modo di reagire” – così ha concluso Jovanotti.