Jolanda Renga, il triste annuncio in diretta Tv: "Mi ha fatto male" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Jolanda Renga ha rilasciato una commovente intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset.

Chi segue la trasmissione sĂ  che nel suo salotto televisivo la Toffanin accoglie ogni settimana le personalitĂ  piĂą in voga del momento, ma anche tantissime persone che vogliono raccontare la loro particolare storia.

La conduttrice è sempre molto attenta a quello che hanno da raccontare i suoi ospiti, molto spesso si è emozionata davanti a storie che avevano davvero dell’incredibile.

La Toffanin è infatti molto amata anche per la sua grande sensibilità, e davanti alle dichiarazioni di Jolanda Renga anche non è riuscita a trattenere l’emozione. Da poco Jolanda ha pubblicato il suo primo romanzo.

La Renga ha riferito che quando sua madre, Ambra, ha saputo dell’uscita del suo manoscritto è rimasta senza parole e ha pianto con lei per la gioia immensa che la figlia le ha regalato, non solo a lei, ma a tutta la famiglia. Dopo aver dedicato una parentesi alla musica, adesso Jolanda preferisce andare avanti solo con la scrittura.

In una intervista a Verissimo di qualche mese addietro Jolanda aveva parlato di quanto le abbiano fatto male le parole degli hater. “Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta. Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi” – queste le dichiarazioni di Jolanda Renga.