Joe Bastianich abbandona l’Isola dei Famosi: è in ospedale (1 / 2)

Joe Bastianich abbandona l’Isola dei Famosi: è in ospedale

Giunta alla 18esima edizione, l’Isola dei Famosi continua ancora oggi a riscuotere un grandissimo successo in termini di pubblico. Milioni di telespettatori non stanno nella pelle di conoscere gli ultimi sviluppi di un reality che, vista la precarietà delle condizioni in cui sono costretti a vivere i concorrenti, regala sempre grandi colpi di scena e situazioni impreviste.

L’ultimo caso è scoppiato proprio poco fa. Uno dei concorrenti più amati in assoluto, il noto chef Joe Bastianich, è stato costretto all’improvviso ad abbandonare Cayo Cochinos.  Non ci si aspettava un simile colpo di scena, un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote le vicende sull’Isola.

Noto soprattutto per le sue apparizioni in programmi culinari come “MasterChef” e “MasterChef Italia”, oltre che in “Restaurant Startup” e “MasterChef Junior”, Bastianich è anche un imprenditore di successo nel settore della ristorazione, con diversi ristoranti in tutto il mondo, tra cui a New York City e in Italia.

Oltre alla sua attività televisiva e alla gestione dei ristoranti, Joe Bastianich è anche un produttore di vino di successo. Sebbene abbia acquisito una certa leadership sull’Isola, il suo carattere schivo e riservato, molto spesso evitante, non gli ha permesso di legare con tutti i naufraghi e c’è chi lo guarda con sospetto.

E’ di questi minuti una notizia clamorosa. Bastianich è in ospedale ed è stato costretto ad abbandonare l’Isola. Cosa è successo? Tutti i dettagli nella pagina successiva.