Un duro faccia a faccia, quello verificatosi tra Helena Prestes e Shaila Gatta, legato alle conseguenze della “prova di sincerità”, cui i telespettatori hanno potuto assistere grazie alle telecamere attive h24 sulla Casa di Cinecittà.
Jessica Morlacchi, aggiungendosi al litigio in corso, come una furia, si è scagliata contro la Prestes per il suo atteggiamento nei confronti di Lorenzo Spolverato. La Morlacchi ha letto il comunicato del Grande Fratello, dicendo: “”Il Grande Fratello vi chiede una prova di sincerità. Guardatevi in faccia e rispondete a questa domanda: la vostra è una cena tra amici, ma chi non vorreste che fosse seduto con voi a questo tavolo?”
Helena Prestes e Amanda Lecciso, le due gieffine più votate, sono state spedite nel Tugurio, che hanno portato con se’, rispettivamente, Lorenzo Spolverato e Maria Vittoria Minghetti.
Shaila Gatta, di botto, ha tuonato: “Che esempio dà alle ragazze? Che si deve elemosinare l’amore? Che si deve vincere? Fatti da parte, non rompere il ca**o a due persone che si amano. Chi prende esempio da te?!”, facendo un duro affondo alla Prestes. A darle manforte, Jessica Morlacchi che ha dichiarato: : “Tutti siamo alterati quando prendiamo una cotta ma poi te devi levà. Anche da donna ti devi togliere. Ma tu che fai? Continui a correre dietro ad uno che non ti vuole?” Nel faccia a faccia con la modella brasiliana, è sbottata: “Sei perfetta da reality perché butti le bombe, ne hai fatti tre. Adesso ho la conferma. Molto furbo il tuo agente, diventerà molto ricco con te”.
Parole fortissime, quelle di Jessica su Helena… parole che gli utenti non perdonano, gridando a gran voce la squalifica di Jessica dal reality. E su X si leggono commenti come questi: ” La peggio delle peggio in quella casa e Jessica e di una cattiveria incommentabile”, “Helena ha fatto proprio bene! Dopo tutta quella melma che le hanno sputato addosso! Tutti coalizzati questi volgari osceni! Specie le comari pamela Ilaria e la malefica Jessica! È tutta una vergogna compreso il GF” ed ancora: “È una malvagia è il rancore e l’invidia la sta logorando”.