Jerry Calà, la notizia shock è appena arrivata dall’ospedale (2 di 2)

Il popolare attore, come i ben informati sapranno, si trova a Napoli per le riprese di un film ambientato proprio tra Napoli e Ischia, il cui titolo è “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Calà, in diverse interviste, ha espresso tutto il suo amore per la Campania, dichiarando: “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”. Tutto ad un tratto, si è materializzato un incubo che continua a tenere con il fiato sospeso tutti i suoi fan.

Stando a quanto si apprende, avrebbe accusato un malore mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, dove alloggiava. Il 71enne catenese sarebbe stato successivamente trasportato dal 118 nella Clinica Mediterranea in codice rosso e, stando alle notizie più attendibili diramate sul web, potrebbe aver avuto un infarto.

L’attore è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario. Ma quali sono adesso le sue condizioni? L’entourage di Calà fa sapere che: Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali“, aggiungendo: “Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization“.

Le notizie sembrano essere incoraggianti ma, naturalmente, sarà il tempo ad assicurarci che sia ufficialmente fuori pericolo. L’affetto che tutti i fan e i personaggi del mondo dello spettacolo gli stanno facendo sentire, è indicativo di quanto sia amato e di quanto una sua pronta ripresa sia il sogno di tutti.

Nel fargli gli auguri di pronta guarigione, in attesa di nuovi aggiornamenti, che saremo pronti a fornirvi, siamo certi che tornerà presto sul set del film di cui è attore e regista.