Jerry Calà, infarto fulminante nella notte per l’amato attore (2 / 2)

Il popolare attore si trova a Napoli in questo periodo per le riprese del suo ultimo film, “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. La pellicola è ambientata tra il capoluogo campano, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise. Fanno parte del cast anche Sergio Assisi, Antonio Fiorillo, Barbara Foria e Shi Yang Shi.

Jerry aveva annunciato il suo progetto alla kermesse “Capri, Hollywood”, dicendo: “Da febbraio giro un film a Napoli, come regista attore e sceneggiatore. Ho già fatto sopralluoghi a Monte di Procida, che è un luogo straordinario, ma ambienterò la storia anche a Ischia perché voglio che si torni a parlare di questa splendida isola come luogo del cinema, celebre per questo fin dagli anni 60. Al centro della storia ci sarà il rapimento di una star, non posso dire di più, sarà con una società di produzione napoletana e con attori partenopei”.

Stando alle informazioni trapelate dalla stampa partenopea e dal quotidiano “Napoli Today”, Jerry Calà sarebbe stato trasportato con un codice rosso alla Clinica Mediterranea per quello che dovrebbe essere un infarto. L’ufficio stampa dell’attore ha fatto sapere che è stato sottoposto a un intervento di angioplastica, con l’applicazione di uno stent coronarico.

Sono momenti concitati in cui i fan, in apprensione, stanno cercando di capire quali siano le sue attuali condizioni di salute. Il comico, attore, cabarettista è amatissimo dal grande pubblico e in tantissimi sono gli utenti che, apprese le prime notizie, si sono riversati sui social, mostrando a Jerry tutta la loro vicinanza in queste ore.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati, con la speranza di darvi buone n notizie. Jerry, l’eterno bambino, l’artista dalla battuta pronta, ha sempre conquistato i telespettatori che fanno il tifo per lui, sostenendolo, seppur virtualmente. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che non avremo mai voluto dare ma si sa, chi fa informazione, ha il dovere di dire le cose come stanno.