Jenny Corrò aveva solo 41 anni a ma il destino, beffardamente, l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. Ha affrontato con determinazione, coraggio e positività la diagnosi di neoplasia e alla fine, il brutto male ha avuto il sopravvento, portandosela via in soli tre mesi, all’amore e all’affetto dei suoi cari.
Jenny, originaria di Mira , in provincia di Venezia, nel 2023 era stata vice campionessa mondiale della categoria make up sxf e vice campionessa italiana nella categoria open team.
Amava incondizionatamente il suo lavoro, fatto di creatività e dedizione, difatti in uno dei suoi ultimi post prima del decesso ha messo nero su bianco queste parole: “La passione si riscopre in ogni gesto, in ogni tratto. È come un battito che ci accompagna e dà senso a ogni colore scelto. Ogni traccia è un pezzo di me, questo è il mio modo di parlare… attraverso i colori. Il pennello tra le mani, il cuore che batte più forte”.
Jenny Corro era un’amante dell’arte in ogni sua forma ed è proprio per questo che dipingeva la sua vita di tantissimi colori…. colori con cui allieterà il Paradiso ora che non fa più parte di questo mondo. Purtroppo la neoplasia, diagnosticata ad aprile, non le ha lasciato scampo, portandosela via in soli tre mesi.
E il destino, da quanto si apprende a mezzo stampa, si è accanito sulla famiglia che, a dicembre del 2024, si è portato via il padre di Jenny, Claudio Corrò. Solo un mese prima, a novembre, è deceduto il nonno paterno, Luigi. La 41enne lascia una figlia di 15 anni, oltre alla madre e alla sorella. Non ci sono parole dinnanzi ad un decesso così straziante . Del resto, qualsiasi riflessione sarebbe superflua. Non possiamo che stringerci attorno ai familiari della povera donna, porgendo loro le nostre più sentite condoglianze.