Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono il divorzio, il motivo della rottura (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe al capolinea. A riferirlo è la testata USA TMZ la quale in un suo articolo ha riferito che le cose tra i due ormai stiano per precipitare.

Da quanto appreso Affleck avrebbe già lasciato la casa dove viveva con la moglie. Una notizia che ha colpito molto i fan della coppia che non si aspettavano che tra i due le cose potessero arrivare a questo punto di non ritorno.

“Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa, da tempo erano sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita” – così ha rassicurato un fan a In Touch Magazine.

“Sono pronti per il divorzio e per una volta Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli” – così continua ancora la fonte in questione che cita quindi una situazione ormai al limite.

“Hanno aspettato quasi due decenni per tornare insieme, ma alla fine non sono riusciti a far funzionare le cose. Entrambi hanno affermato di essere maturati e di aver imparato dai propri errori, ma alcuni dei problemi più grandi che li hanno divisi la prima volta sono rimasti gli stessi” – così riferisce sempre In Touch Magazine.

Insomma vedremo che cosa succederà tra Affleck e la Lopez, c’è comunque chi giura che le carte del divorzio siano davvero pronte. Vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi o nelle prossime settimane.