Jennifer, la notizia improvvisa a 6 giorni dalla scomparsa (1 / 2)

Jennifer, la notizia improvvisa a 6 giorni dalla scomparsa

Sono giorni di grande apprensione in Italia per la scomparsa di una ragazza giovanissima. Jennifer ha fatto perdere le proprie tracce ormai da quasi una settimana, lasciando nella disperazione più totale i suoi genitori. La sua famiglia ha presentato immediatamente denuncia di scomparsa, e si è così attivata un’imponente macchina delle ricerche.

In questi ultimi mesi si sono verificati diversi episodi di ragazzi minorenni scomparsi. Lo scorso gennaio ad Olbia due ragazzi di 17 anni sono spariti per oltre una settimana, per poi essere ritrovati dalle forze dell’ordine in una chiesa sconsacrata in campagna. Il ragazzo di 16 anni di Colico scomparso il 21 marzo scorso, è stato dopo pochi giorni nella zona della stazione Centrale di Milano.

Non sempre, però, queste sparizioni si concludono con un lieto fine. Basti pensare al caso della povera Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo purtroppo ritrovata senza vita ai piedi del lago di Barcis. Fu eliminata dall’ex fidanzato Filippo Turetta, poi rintracciato e trasferito nel penitenziario.

Tornando al caso di Jennifer, sappiamo che aveva lasciato la propria abitazione lo scorso 17 aprile per recarsi a scuola. Tuttavia, la 14enne non farà mai ritorno a casa e di lei non si saprà nulla neppure nei giorni successivi.

La famiglia ha lanciato svariati appelli in questi giorni e teme che la ragazza possa essere in pericolo o trattenuta contro la sua volontà. E’ di queste ore un clamoroso aggiornamento sul caso di Jennifer. Ecco la notizia improvvisa a 6 giorni dalla scomparsa: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.