Come si sa assieme a Matthew, Jennifer ha recitato nella fortunata serie Friends. Proprio grazie a Friends l’attrice ha fatto conoscere al mondo il suo talento. La Aniston pare sia stata davvero molto colpita dal decesso dell’amico.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale in questo periodo Jennifer non sta per niente bene. I bene informati affermano che l’attrice ormai non esce più di casa e che abbia perso ben 5 chili. I fan sono ovviamente preoccupati da questa situazione davvero inaspettata.
Secondo Page Six, la pagina di gossip del New York Post, Aniston sarebbe “completamente a terra. Non si era ancora ripresa dal decesso del padre, la scomparsa di Matthew è stato il colpo di grazia”.
Alle esequie di Matthew, avvenute tra l’altro a Los Angeles non lontano da dove si girava la serie Friends, pare che la Aniston se ne stia stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia, e questo ci fa capire quanto il lutto l’abbia colpita nel profondo. Alla cerimonia c’erano tutti gli attori di Friends.
Durante i 10 anni della serie Friends, Matthew e Jennifer avevano stretto una bellissima amicizia, amicizia costellata ovviamente anche da momenti difficili, che però i due hanno sempre superato. Jennifer è stata sempre accanto a Matthew.
L’attore aveva avuto infatti dei problemi con l’utilizzo di stupefacenti e proprio quando sembrava che avesse superato il tutto è arrivato l’improvviso lutto. Adesso gli amici, i famigliari e i colleghi più intimi di Jennifer le stanno vicino come possono e la stanno aiutando a superare questo momento molto difficile.