Javier deride il fisico di Chiara: choc al GF (2 / 2)

Ormai come detto siamo arrivati quasi alla fine di questa stagione. Una stagione che anche quest’anno è stata molto lunga e che ha visto i concorrenti rimasti stare per molto tempo lontani anche dalle proprie famiglie. Ma per chi è restato l’impresa è stata davvero notevole.

Arrivati a questo punto tutti i concorrenti sperano di entrare nelle grazie dei telespettatori e di essere votati. In nomination può succedere sempre di tutto, ma è per tutta la settimana che bisogna fare attenzione questo in quanto un piccolo inconveniente può far cambiare le carte in tavole.

E infatti quello successo nel fine settimana è qualcosa di molto grave che necessiterebbe immediatamente di provvedimenti, almeno secondo il pubblico dei social. Durante la festa di Carnevale organizzata nella casa del Grande Fratello Javier si è lasciato andare a commenti poco eleganti sul fisico di Chiara.

Lui era vestito da Genio della Lampada il personaggio del cartoon Aladin, mentre Chiara da Barbie. Ricordiamo prima di descrivervi i fatti che Chiara e Javier all’inizio del reality avevano avuto anche un flirt.

“Io non ho ancora capito il mio vestito”-  ha detto Javier rivolgendosi proprio verso Chiara. “Il genio della lampada, ma solo della lampada puoi essere il genio” – ha poi scherzato Chiara Cainelli. Ma è dopo questo episodio che Javier ha letteralmente offeso Chiara e soprattutto il suo fisico cadendo nel body shaming.

“Tu non puoi essere Barbie perché non hai le sembianze” – ha scherzato ancora Javier che ha ricevuto una risposta piccante da parte di Chiara. “Non posso esserlo perché io ho un cervello” – ha risposto la Cainelli a Javier. Che parlando con Helena e Mattia si è lasciato andare a commenti ancora più pesanti.

“Io prima le ho detto che non ha le sembianze da Barbie e che secondo me non doveva fare Barbie, diciamo che secondo me non ci siamo” – ha affermato Javier ridendo. “Ma poi quando apre bocca a me cadono i due cog*ioni a terra. Quando parla… aspetto che devo vomitare“ – ha continuato Mattia. Adesso è probabile che tutti e tre vengono ripresi questa sera 3 marzo nella puntata che andrà in onda.