Jasmine Carrisi, terribile incidente per la figlia di Al Bano (1 / 2)

Jasmine Carrisi, terribile incidente per la figlia di Al Bano

Originaria di Cellino San Marco, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, che abbiamo visto vestire i panni di giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano, è una cantante giovanissima ma talentuosa.

Una passione ereditata dal padre. Nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, la figlia di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido.

Molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power, che con Brigitta, figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato, è molto attiva sui social.

Seguitissima su Instagram, in cui comunica con tutti i suoi followers, con post e stories che documentano la sua vita professionale, i suoi hobby, le sue passioni, Jasmine, purtroppo, ha vissuto una brutta disavventura.

E’ stata una sua carissima amica, Glenda Resta, a raccontare quanto le è accaduto, in quanto una serata spensierata ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Cerchiamo meglio di capire cosa le è successo.