Jasmine Carrisi parla del rapporto con i genitori: "Mamma è una.. (2 / 2)

Di recente, Jasmine Carrisi si è lasciata andare a delle scottanti rivelazioni sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. A colpire sono soprattutto le considerazioni sui suoi genitori e sul rapporto che ha con papà Al Bano Carrisi e mamma Loredana. Jasmine è la quinta figlia di Al Bano Carrisi, la prima nata dal matrimonio con Loredana.

Jasmine ha dichiarato di preferire il padre, spiegando che il rapporto tra padre e figlia funziona meglio per lei. Ha detto che Al Bano è più pratico e presente nella sua vita quando necessario, mentre Loredana è molto più apprensiva e le mette ansia.

“Sono dell’idea che il rapporto tra padre e figlia funzioni sempre meglio e vale lo stesso tra madre e figlio -ha evidenziato Jasmine- Papà è più pratico, entra nella tua vita quando glielo permetti e per questo mi trovo molto bene con lui. Mi diverto tanto quando siamo insieme”.

Tuttavia, la figlia di Al Bano ha anche specificato che, nonostante questa preferenza, vuole bene a sua madre tanto quanto a suo padre. Ha raccontato che da piccola salvava il numero di sua madre in rubrica sotto il nome “Ansia” perché Loredana era molto preoccupata e la chiamava spesso per assicurarsi che stesse bene.”Non lo voglio dire però…due scatoloni! Sicuramente io da adolescente non ero tranquilla, ero io quella più problematica tra me e mio fratello. Ad esempio tornavo a casa con i capelli viola, mi facevo i piercing senza dire nulla“, ha ammesso Jasmine.

Jasmine ha anche confessato che durante l’adolescenza era lei la più problematica rispetto al fratello, tornando a casa con i capelli viola e facendosi piercing senza avvertire. Nonostante queste difficoltà, ha sempre considerato i suoi genitori come punti di riferimento importanti su cui può sempre contare in caso di bisogno.