In questi giorni sta andando avanti un teatrino per niente simpatico ci verebbe da dire tra Shaila Gatta e Amanda Lecciso. Come si sa le due stanno assieme nella casa del Grande Fratello dove non perdono tempo a mandarsi frecciatina una con l’altra.
Proprio in questi giorni Jasmine Carrisi è intervenuta in difesa di Amanda ovviamente dicendo qualche parola a Shaila. Amanda pare sia sia avvicinata un pò infatti a Lorenzo Spolverato cosa che la Gatta non ha gradito. “Benvenuti e benvenute in un rituale di vendetta“ – così aveva scritto Jasmine sui social.
Shaila dal canto suo aveva risposto commentando in maniera negativa la persona di Jasmine che Amanda ha subito difeso. “Non mi piace, mi sta antipatica. Uscita da qui sei la stessa che sei entrata, ma che sei venuta a fare? Osa un po’” – queste le parole di Shaila nel confronti di Jasmine.
Secondo Shaila, Jasmine fa i video su TikTok solo per difendere la zia. Ma proprio in queste ore Jasmine Carrisi ha pubblicato un posto che ha fatto molto piacere alle persone. Di che cosa si tratta? Jasmina ha infatti scritto un posto con la frase “Il Papa è andato?”.
A che cosa si stava riferendo Jasmine. Ma chiaramente al fatto che il Papa nella mattinata del 12 gennaio ha battezzato 21 bambini tutti di coppie dipendenti del Vaticano. Si tratta di un rituale annuale che il Pontefice esegue nei confronti dei dipendenti della Santa Sede e delle istituzioni a lei collegate.
“È importante che i bambini si sentano bene. Se hanno fame, allattateli. Allattateli se hanno fame, che non piangano. Se hanno troppo caldo cambiateli. Ma che si sentano a loro agio, perché oggi comandano loro. E noi dobbiamo servirli, col sacramento, con le preghiere” – così ha detto il Santo Padre.