Il suo nome ormai è leggenda. Stiamo parlando di Jannik Sinner il numero 1 attuale del tennis mondiale e tennista nostrano che ha già stupito in questo inizio di stagione. I suoi successi riecheggiano già nella storia del tennis.
Proprio pochi giorni fa ha vinto l’Australian Open il primo slam stagionale che lo ha visto assoluto protagonista a Melbourne dove aveva anche incontrato di sfuggito la sua fidanzata, Anna Kalinskaya, la cui situazione sentimentale con Sinner è in dubbio.
Lo scorso anno l’altoatesino si era imposto in quasi tutti gli slam arrivando a chiudere la stagione con una vittoria indimenticabile. Purtroppo come sa chi segue lo sport per Sinner vi erano dei problemi legati al presunto caso doping, ovvero all’utilizzo del Clostebol da parte di um membro dello staff su Sinner.
Purtroppo quello che si è venuto a sapere in queste ore rischia di essere una vera e propria spada di Damocle nei confronti del tennista in quanto purtroppo per lui non ci sarebbero delle belle notizie. C’era infatti attesa per la decisione da parte della WADA proprio sul caso Clostebol
La clamorosa indiscrezione che sta gettando letteralmente nel panico tutti i suoi fan è appena arrivata in redazione qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco i dettagli nella prossima pagina.