Jakub, la scoperta sul tentatore di Temptation Island (2 / 2)

Nel corso delle  due puntate di Temptation Island, i telespettatori, fan del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, hanno assistito ad un avvicinamento di Gaia al tentatore Jakub  ma cosa sappiamo di lui? Sono in tante le donzelle che, affascinate dal suo fisico pazzesco un autentico bronzo di Riace, vorrebbero ricevere delle informazioni sul suo conto.

Come riportato da  fanpage.it, Jakub  ha 24 anni, è veronese,  lavora con suo padre nella ditta edile di proprietà della famiglia e   è un perfetto incrocio di etnie diverse che lo hanno reso così spettacolare.  E’ stato lui stesso, facendosi conoscere al pubblico,  a dire che il papà è marocchino mentre la madre  polacca.

Inutile dire che un  fisico spettacolare come il suo non passa certo inosservato e i social ci permettono di conoscere, a portata di click,  chi sia e di cosa si occupi. Su Instagram apprendiamo che è amante del  fitness  e che è   un modello. Dagli scatti che ha condiviso con i suoi numerosissimi followers, si evince che si è classificato al primo posto in un a gara di culturismo.

Gli scatti della sua vittoria, come riportato da fanpage.it, sono corredati dalla seguente didascalia , in cui precisa:  “Chiunque guardi questa foto immagino veda un mucchio di muscoli messi lì, su di un ragazzo tutto unto che si muove su un palco, quasi in maniera vanitosa oserei dire  Un ragazzo che si è guadagnato un doppio secondo posto ed una qualifica al campionato internazionale”.

Insomma, Jakub ha le idee chiarissime, non ama  che si sminuisca il suo fisico,  precisando che dietro ogni successo e dietro un corpo perfetto come il suo (è lampante che lo sia) ci sono sacrifici e rinunce che non si vedono ad occhio nudo ma che solo la persona interessata conosce. Cosa accadrà tra lui e Gaia? Lo vedremo  prestissimo.