Ivana Trump, le ultime ore di vita: “Sembrava stesse…” (2 / 2)

Ma ora che Ivana Trump non c’è più, emerge la testimonianza di una donna che l’ha vista poche ore prima del suo drammatico decesso. Ora sappiamo che la 73enne si era recata, come faceva spesso, all’Altesi Restaurant, un locale che dedicato prevalentemente alla cucina italiana che Ivana adorava.

La proprietaria del locale, Paola Alavian, intervistata dal The Sun US, ha dichiarato di averla vista leggermente stanca ma, ad un primo impatto, sembrava che stesse bene. Le due avevano chiacchierato come al solito. La Alavian, infatti, ha detto:  “Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta che l’ho vista. Non pensavo avesse problemi di salute, sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto sembrava a posto”.

Un racconto commosso, quello della ristoratrice, che ha aggiunto: “Sono un po’ sotto shock in questo momento abbiamo visto un gran fermento sotto il suo appartamento, ma non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto. Era davvero una persona meravigliosa”. 

Ivana aveva, dunque, cenato nel suo ristorante preferito, non lontano alla sua abitazione, in cui è stata trovata senza vita, poco dopo, a causa di un arresto cardiaco. Secondo il The Sun, l’ex moglie di Donald aveva trascorso un paio d’ore nell’Altesi Restaurant, senza aver accusato particolari malesseri, fino alla notizia della sua scomparsa, data prima da Donald Trump e poi dalla famiglia, all’interno di una nota.

Solo 9 mesi fa ci ha lasciati, a soli 49 anni, l’attore e modello italiano Rossano Rubicondi, ultimo vero amore di Ivana Trump. I due restarono sposati solo 1 anno ma il loro legame non cambiò con il tempo, restando sempre molto forte e intenso. L’attore per uno strano scherzo del destino, fu ritrovato nella sua abitazione, riverso a terra nella vasca da bagno dove andrò a sbattere la testa.  Le cause del suo decesso vennero attribuite ad un melanoma della pelle, oltre ad un tumore già in metastasi che aveva intaccato il fegato.