Ivana Trump è morta: svelate poco fa le cause del decesso

Ivana Trump è venuta a mancare. La notizia ha lasciato sotto choc il mondo dello spettacolo. Poco fa sono state svelate le cause del decesso. Ecco cosa è accaduto.

Ivana Trump è morta: svelate poco fa le cause del decesso

Ivana Trump è morta. La prima moglie dell’ex presidente Usa, Donald Trump, si è spenta a 73 anni. La notizia è stata riferita dall’ABC e da diverse testate statunitensi. Lo stesso Donald Trump, sconvolto dalla terribile notizia, ha rilasciato una dichiarazione: “Sono molto rattristato nell’ informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City”.

La conferma dell’avvenuto decesso della scrittrice, imprenditrice e ex modella è stata confermata in una nota dalla stessa famiglia : “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”. Come in molti, Ivana e Donald sono stati sposati dal 1977 al 1992. e dal loro matrimonio sono nati 3 figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric, motivo di grande orgoglio per la Trump, madre amorevole e premurosa, oltre che tenace, determinata, dal talento indiscusso.

Le cause del decesso

Il noto portale TMZ ha svelato le cause del decesso. La Trump, è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione nell’Upper East Side di Manhattan poco dopo le 12:30 di giovedì 14 luglio.  A fare la macabra scoperta, secondo quanto comunicato dal New York City Fire Department, sono stati i paramedici, arrivati a seguito di una richiesta di aiuto per un arresto cardiaco.

Quindi la causa del suo decesso dovrebbe essere questa, anche se potrebbero comunque arrivare dei nuovi aggiornamenti ufficiali nelle prossime ore. Una vita, quella di Ivana, costellata di matrimoni e 4 grandi amori. Il primo risale al 1971, quando era ancora Ivana Marie Zelníčková e lavorava come modella. Fu allora che, giovanissima, convolò a nozze con un amico di infanzia, Alfred Winklmayr, fino all’incontro ad una festa con il ricco imprenditore Donald Trump con il quale il matrimonio durò per molti anni, dal 1977 al 1992, data in cui avvenne il divorzio.

Nel 1995, la Trump, che ha sempre conservato il cognome di Donald, sposò Riccardo Mazzucchelli, un imprenditore italoamericano. Ad aprile 2008, convolò a nozze, stavolta con l’attore e modello, molto più giovane di lei, Rossano Rubicondi, scomparso nel 2021. Un amore, il loro, molto chiacchierato per via della notevole differenza di età tra i due. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di personaggi e star del mondo dello spettacolo per questo improvviso decesso, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Continua a leggere su Fidelity Donna