Iva Zanicchi è stata ospite nelle scorse ore a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. La padrona di casa come sempre a accolto con calore la cantante nel suo studio.
Qui l’artista ha parlato della sua carriera e anche dei momenti particolari che ha dovuto attraversare. Momenti che l’hanno segnata in maniera definitiva e che sicuramente non dimenticherà. Ma è quando ha accennato ad un episodio in particolare che i fan sono rimasti senza parole.
“Grazie a tutti ragazzi. Cara qualcuno dietro le quinte ha detto ‘ancora qua?'” – così ha aperto la sua intervista a Silvia Toffanin la Zanicchi facendo presente alla conduttrice come qualcuno le abbia detto se fosse ancora in attività. E lei ha risposto ovviamente con un caloroso “sì”.
“Mi sono anche un po’ offesa. Come se rompessi le scatole” – così ha affermato poi Iva Zanicchi dinanzi ad una stupita Toffanin che però ha preso il tutto con ilarità. Ovviamente si è trattato di una battuta simpatica ma a cui la Zanicchi ha voluto rispondere con il suo solito tono che non le manca mai.
“Quest’anno, cioè nel 2025, saranno 60 anni dal mio primo Festival di Sanremo. Io ho veramente vissuto tutto, capisci?”- questo ancora il racconto di Iva Zanicchi che sicuramente non potrà mai dimenticare quella prima volta sul palco dell’Ariston in cui visse emozioni fantastiche.
“Ho ritrovato la mia Fede e questo aiuta. Lo so che siamo vigliacchi che ci avviciniamo quando abbiamo bisogno, ma il signore lo sa che siamo deboli. Faccio la comunione anche per lui (parlando del compagno Fausto ndr), vado al cimitero. Sto bene, non parliamo di cose tristi. Andiamo avanti”- questa poi la conclusione della cantante.