Iva Zanicchi, il triste annuncio sul marito in diretta Tv (2 / 2)

Abituati alla sua proverbiale ironia e simpatia, ha fatto un certo effetto vedere la cantante piuttosto triste e cupa. Questa volta la Zanicchi non è proprio riuscita a contenere la sua angoscia parlando delle condizioni di salute del povero marito, che da anni lotta contro un brutto male.

Circa 3 anni fa Pinna aveva scoperto una neoplasia ai polmoni. Da allora il lungo calvario per sottoporsi a ricoveri, cure ad interventi purtroppo non risolutivi. Il marito della nota cantante sta pagando a caro prezzo il vizio del fumo, pare che fumasse circa 90 sigarette al giorno.

Le ultime rivelazioni della cantante sono state rilasciate al settimanale Di Più, dove ha aggiornato tutti sulle ultime novità che riguardano Fausto: “I medici sono pessimisti perché ila neoplasia contro cui sta combattendo Pippi non è operabile. Malgrado questo, sono certa che lui ce la farà anche questa volta perché è uno che non demorde, è un sardo di fibra fortissima: insieme lotteremo e vinceremo ancora. Non cedo un millimetro e nemmeno Fausto ha intenzione di arrendersi alla malattia, all’ospedale, al destino”.

Negli ultimi tempi il marito della Zanicchi aveva iniziato a stare meglio, la neoplasia sembrava in regressione, ma purtroppo in queste ultime settimane è stata scoperta una terribile verità. Ecco cosa ha confessato la cantante: “Purtroppo poco tempo fa si è rotto una vertebra è stato nuovamente ricoverato e dalle analisi che ha fatto abbiamo scoperto che la neoplasia è tornato all’attacco”

Ma per Iva Zanicchi non è ancora giunto il momento di gettare la spugna: “Continuo a sperare, perché ogni volta che nella vita ho sperato, ho vinto io… Lotteremo e vinceremo ancora. Io non arretro di un millimetro“. La speranza è che la grinta dell’aquila di Ligonchio sia premiata ancora una volta.