Iva Zanicchi, il tempo per lei sembra non passare! (2 / 2)

Oggi a Verissimo, Iva Zanicchi è stata ospite di Silvia Toffanin per un’intervista che ha offerto uno spaccato della sua vita a 85 anni. La cantante, una delle voci più amate della musica italiana, ha appena raggiunto un traguardo importante, ma la sua energia sembra rimanere intatta. Durante la conversazione, Iva ha parlato senza filtri, affrontando vari aspetti della sua vita privata e professionale.

Nonostante la sua carriera intensa, Iva ha sempre avuto un forte legame con la sua famiglia, e ha rivelato quanto il rapporto con sua figlia sia speciale. Infine, ha condiviso un ricordo commovente del defunto marito, Fausto Pinna. Iva ha raccontato quanto la sua assenza si faccia sentire durante le festività, in particolare a Natale e all’Epifania, quando il marito le appendeva la calza.

Quest’anno, però, sua figlia ha voluto colmare quel vuoto e le ha preparato tre calze, un gesto che le ha dato grande conforto e che ha sottolineato ancora una volta il forte legame affettivo che c’è tra madre e figlia. Poi la cantante ha parlato della sua splendida silhouette nonostante l’età ormai avanzata. Il tempo, per lei, non sembra passare.

Riguardo alla sua bellezza e al suo aspetto fisico, Iva ha infatti affermato di non essersi mai sottoposta a un lifting, pur non essendo contraria all’idea in generale. Ha spiegato di non voler affrontare un’anestesia totale e di non essere certa di voler provare trattamenti estetici come le “punturine”.

Oggi ci sono le punturine, ma non so se voglio provarle. Forse, intorno ai 90 anni, ci penserò“, ha concluso. Iva ha rivelato anche che un medico le ha detto che la sua età biologica è di vent’anni inferiore a quella anagrafica.