Italia, trovata senza vita la figlia del personaggio noto della tv (2 / 2)

 Camilla Sanvoisin,  figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin, aveva solo 25 anni e il suo corpo senza vita è  stato rinvenuto  nell’appartamento del fidanzato, in zona Giustiniana, all’alba di giovedì-

Da allora, hanno preso il via le indagini che dovranno ricostruire l’accaduto,  basandosi, in particolare, sulla scoperta dell’identità di colui che avrebbe ceduto la droga alla coppia.  Il fidanzato di Camilla ha raccontato di aver fatto uso di metadone prima di andare a letto.

Le forze dell’ordine hanno trovato dosi massicce dello stesso. Attualmente il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti e, per ora, l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella che la 25enne sia  deceduta per overdose,  sebbene spetti ora all’esame autoptico far luce sulla causa della scomparsa. 

 L’allarme è stato dato proprio dal fidanzato 35enne, il quale ha spiegato di aver trovato la sua fidanzata priva di sensi in casa ma a nulla sono serviti i soccorsi, in quanto era già spirata.  Ovviamente   le indagini proseguono a ritmo serrato, per ricostruire cosa è accaduto   e lo strazio dei familiari di Camilla è implacabile. 

Eba, madre della ragazza, sui social ha scritto:  “Mi manchi amore mio. Sto impazzendo” e “Ascoltavo questa canzone quando eri nella pancia”, corredando queste poche ma profonde parole con tanti scatti della 25enne, sulle  note di Teardrop dei Massive attack.  Non  esiste  nessun commento  che possa lenire lo strazio di una donna, rimasta orfana della figlia.  Come si può sopravvivere ad un dolore simile, definito da tutti contro natura? Noi continueremo a seguire gli sviluppi sul caso, fornendovi gli opportuni aggiornamenti in tempo reale.