Italia, tremendo sinistro stradale: è deceduto Della Valle (1 / 2)

Italia, tremendo sinistro stradale: è deceduto Della Valle

La mattanza sulle strade e autostrade d’Italia è sempre più lunga. Ci è giunta, come un fulmine a ciel sereno, la notizia del decesso di Della Valle che è rimbalzata sui principali siti che si occupano di cronaca.

Una notizia che è un autentico colpo al cuore per gli italiani, giunta in uno di quelli che dovrebbero essere i periodi più felici dell’anno, quello natalizio; indice di una vera e propria emergenza.

E’ proprio nei giorni in cui il traffico sulle strade è in tilt, che avvengono il maggior numero di sinistri e, molti di essi, hanno un esito infausto, proprio come è successo poche ore fa.

Si fa fatica a credere che un uomo come Della Valle ci abbia lasciati per un incredibile gioco del destino, proprio in un giorno di festa, mentre in tanti, radunati convivialmente, sono stati raggiunti dalla triste notizia.

Mentre i messaggi di cordoglio continuano a giungere ai familiari, vediamo in dettaglio cosa è accaduto solo poche ore fa e che ha lasciato sgomenti tutti gli utenti che si sono imbattuti nella notizia.