Italia- Spagna, gli Azzurri possono vincerla a tavolino? (2 / 2)

Mister Spalletti nel post partita, conclusasi con uno sfortunato 1-0  ai favore della Spagna, ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo che, di loro, hanno innescato una bufera ma a rincarare la dose ci ha pensato il capo delegazione Buffon.

Proprio Gigi ha dichiarato: “Pensavamo di aver raggiunto un determinato livello, ma ora di certo non siamo da quattro. La cosa positiva è che abbiamo perso solo 1-0. Paura? Non ci deve essere”.

Senza ombra di dubbio, colui cui va fatto un monumento è   Donnarumma, e questo Buffon lo sa benissimo, oltre ad aver messo in luce la  qualità della Spagna,  che ha saputo guadagnare, di minuto in minuto, terreno di gioco, facendo apparire evidente a tutti i telespettatori che sarebbe stata una bella gatta da pelare, tostissima.

La prestazione della Nazionale di mister Spalletti è stata davvero brutta, avendo perso   1-0 contro la Spagna di De La Fuente, in virtù dell’autorete di Calafiori, anche se il risultato avrebbe potuto essere molto più rotondo in favore degli iberici,  come avrete modo di vedere.

Poco fa,  difatti,  ha iniziato a circolare  la notizia che agli Azzurri sarà assegnata la sconfitta a tavolino per irregolarità nella documentazione della distinta. Si tratta di indiscrezioni che vanno prese con le pinze, questo lo precisiamo, in attesa di una conferma o smentita. Intanto, alla luce di quanto è emerso, i tifosi sono in notevole apprensione, sperando che si tratti di una delle tante fake news.