Italia sotto choc, hanno ucciso il Vip (1 / 2)

Italia sotto choc, hanno ucciso il Vip

Una tragedia immane, una di quelle che accadono all’improvviso, lasciando sgomenti tutti quanti. L’ennesima notizia che non avremmo mai voluto sentire.

Eppure è arrivata e ha iniziato ad espandersi a macchia d’olio, come un fulmine a ciel sereno. Il web è stato inondato di messaggi di tutti coloro che hanno avuto modo di leggere il dramma che si è consumato poco fa.

Un vip, amatissimo, è stato ucciso. Una morte terribile, atroce, consumatasi in pochi istanti e che sta facendo parlare tutti gli italiani, che lo hanno sempre seguito, ammirato, apprezzato per il suo talento.

“Basta, non ha niente". Dimesso dall’ospedale tre volte in 48 ore, muore a 12 anni “Basta, non ha niente". Dimesso dall’ospedale tre volte in 48 ore, muore a 12 anni

Un talento che balzava all’occhio, una vita costellata di successi, distrutta per sempre, strappata agli affetti più cari, ai colleghi, agli amici, in un giorno qualunque.

Il vip non fa più parte della dimensione terrena. Ma cosa è accaduto e di chi si tratta? Vediamolo insieme dato che l’annuncio del suo decesso sta facendo il giro del mondo. Il mondo del ciclismo è in lutto. Piange la prematura quanto improvvisa scomparsa del grande Davide...