Italia, soccorritori increduli: maxi tamponamento e auto incastrate nel guardrail (1 / 2)

Italia, soccorritori increduli: maxi tamponamento e auto incastrate nel guardrail

Uno scenario al limite del surreale quello che i soccorritori si sono trovati dinanzi agli occhi, uno di quelli che sembra uscito da un film d’azione, studiato a tavolino e in ogni minimo dettaglio da un regista esperto.

Eppure è realmente accaduto e ha lasciato milioni di utenti letteralmente raggelati, dinanzi alle prime immagini che hanno iniziato a circolare sul web, dove la notizia è stata immediatamente battuta. E’ proprio vero che la realtà supera di gran lunga ogni forma di immaginazione e di certo gli uomini del 118, così come i vigili del fuoco, non potevano aspettarsi una situazione simile.

Dovendo intervenire tempestivamente, non hanno potuto far altro che mettere in sicurezza la zona e prestare soccorso ai coinvolti. Come avrete modo di vedere nel corso del nostro articolo, si è trattato di un episodio a dir poco spaventoso, uno dei peggiori delle ultime ore sul fronte italiano.

La cronaca, prima locale, poi nazionale, ha iniziato a aggiornare gli utenti sui primi dati della sinistro stradale verificatosi, tra lo sconcerto e l’apprensione collettiva, inevitabile dopo aver visto delle immagini e dei video dell’accaduto che, più delle parole, ne riassumono la portata.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Si è trattato di un maxi tamponamento con auto addirittura incastrate nel guard-rail. Vediamo insieme cosa sta succedendo proprio in questi minuti, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.