Italia, scuole chiuse ed uscite anticipate: l’elenco (2 / 2)

Il terremoto che ha funestato, la scorsa notte, la zona dei Campi Flegrei, svegliando nel sonno i comuni di Napoli, da Fuorigrotta al Vomero, dalla Riviera di Chiaia a Capodimonte, con l’inevitabile ondata di panico che ne è conseguita, ha seminato preoccupazioni di non poco conto e resa necessaria la chiusura delle scuole in modo da poter effettuare opportune verifiche, accertandosi dell’agibilità dei plassi.

Purtroppo oltre alla chiusura effettuata oggi, 27 settembre, anche per domani, 28 settembre, i genitori dovranno prestare attenzione, in quanto si parla di uscite anticipate degli alunni. Vediamo insieme il perché e , ovviamente, quali sono gli istituti interessati.

Il motivo stavolta è diverso, dal momento che il personale docente aderirà all’assemblea sindacale ,per cui vi forniamo il contenuto della circolare che riporta l’elenco delle classi della Scuola Infanzia, Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado, dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI XXIII”, situato in Via Ofanto, al civico 29, nel comune di San Ferdinando di Puglia (Bt)., il cui orario di uscita,  in data 28 settembre 2023, subirà variazioni in conseguenza dell’adesione del personale docente alla assemblea sindacale.

Per la Scuola dell’Infanzia Plesso OFANTO, usciranno alle ore 11.00 le sezioni A e B, la Scuola Primaria per il plesso PASCULLI effettuerà regolarmente servizio, nella Scuola Primaria per il plesso GIOVANNI XXIII, le classi 1B-1C-1D-3C-4B usciranno alle 11:00 mentre la classe 2B alle 12:40.

Per la Scuola Secondaria di 1° grado, usciranno alle ore 11.00 le seguenti classi: 2A, 1B,1C,3C,2D,mentre usciranno alle 12.00 le seguenti classi: 3A,3B,2C,1D,3D, mentre usciranno alle 13.00 le classi 1B e 1E. Ovviamente tutte le classi non comprese nell’elenco osserveranno il nomale svolgimento delle lezioni.