Italia, scontro tra yacht: a bordo il famoso con la moglie (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale due yatch di lusso sono entrati in collisione. Tutto è successo nel Golfo di Napoli. Le due imbarcazioni, il Venus già appartenuto a Steve Jobs e si è scontrata con Lady Moura, uno yacht di 105 metri del milionario messicano Ricardo Salinas.

Al momento le cause del sinistro sono ancora tutte in corso di accertamento. Proprio Salinas ha postato un video del sinistro. Si vede nelle immagini lo yatch Venus andare incontro al Moura: nonostante l’imbarcazione abbia suonato per avvisare dell’avvicinamento anomalo all’imbarcazione il sinistro si è avuto.

Nel video si vedono anche le persone a bordo del Moura che urlano non appena vedono l’altra imbarcazione avvicinarsi con la prua. Da quanto appreso dopo il sinistro nessuno comunque ha ricevuto cure ospedaliere per cui tutto si è risolto solo con tanta paura da parte dei presenti e dei proprietari.

Il Golfo di Napoli ogni anno viene infatti scelto come meta di vacanze da parte non solo della gente comune ma anche da persone molto ricche e famose che amano moltissimo non solo la cucina del posto ma anche il panorama eccezionale che il Golfo di Napoli offre. Insomma un sinistro molto particolare.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sul sinistro che ha visto coinvolti i due yatch di lusso. La notizia è diventata immediatamente virale in tutto il nostro Paese e ha destato una certa curiosità tra le persone che hanno commentato la notizia attraverso i social. Al momento come detto non si conoscono le cause del sinistro che saranno accertate eventualmente dalle autorità.