La cronaca nera nazionale non smette di riservarci notizie che mai avremmo voluto comunicare, a dir poco sconvolgenti, che delimitano una bollettino dell’orrore, il quale non conosce battute d’arresto.
Purtroppo sono tanti coloro che perdono la vita sull’asfalto all’ordine del giorno. Le nostre strade e autostrade sono piene di decessi e gravemente coinvolti. Come avremo modo di vedere, nel proseguimento del nostro articolo, a perdere la vita sono molto spesso giovani automobilisti o passeggeri.
Col mese di maggio quasi alla fine, sta per prendere il via la stagione estiva che vede un drastico incremento del numero di coinvolti in sinistri stradali. Tutto questo è legato a svariati motivi, dalla guida imprudente, ai colpi di sonno, passando per l’alcool e l’eccesso di velocità, per i guasti meccanici sopraggiunti all’improvviso, per le avverse condizioni meteo.
Questi, logicamente, sono soltanto alcuni degli esempi di cause che possono portare ad un triste epilogo. Ancora una volta il weekend in corso si sta rivelando nefasto sul fronte della cronaca nera nazionale, in quanto siamo stati raggiunti dall’ennesima triste notizia. Sin da quando essa è stata battuta, correndo velocemente sui principali siti di informazione, la reazione collettiva è stata quella di sconcerto, mista l’incredulità e ad un senso di impotenza nei confronti di questa mattanza che non conosce una fine.
Nello scontro tra vetture, sono deceduti 3 ventenni. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto è davvero sconvolgente, sulla base delle notizie giunte a mezzo stampa.