Italia, scontro nella notte: due donne sono decedute (2 / 2)

Secondo quanto si è potuto apprendere in queste ore dalla stampa nazionale, un brutto incidente stradale si è verificato nei pressi di Palau, in Sardegna. Il sinistro è avvenuto in località Stazzo Pulcheddu, sulla SS 125. Ad entrare in collisione sono state due auto.

Si tratta precisamente di una Lancia Y e di una Toyota. Al momento sono sconosciute le cause che hanno portato al sinistro, sul quale stanno indagando le forze dell’ordine. Impressionanti le immagini che sono giunte dal luogo del sinistro, che mostrano le due auto entrambe distrutte.

Purtroppo il bilancio del sinistro è pesante: due donne hanno perso infatti la vita, mentre ci sarebbero tre feriti. Le auto pare si siano scontrate frontalmente e per le due vittime non vi è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, assieme alle forze dell’ordine.

Queste ultime hanno eseguiti i rilievi del caso. La strada statale 125 è rimasta completamente bloccata per diverse ore con decine di auto in coda. La viabilità è stata gestita da Protezione Civile e forze dell’ordine.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Al momento le generalità delle due donne che hanno perso la vita non sono state rese note. Sul posto anche la squadra dei Vigili del fuoco di Arzachena, che ha liberato le persone rimaste incastrate nell’abitacolo.

Non è il primo sinistro stradale che in questa stagione estiva si verifica nel nostro Paese, dall’inizio dell’estate ne sono già successi moltissimi, e alcuni con esiti fatali per le persone rimaste coinvolte. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli in merito al sinistro di Palau.