Centinaia di malori, quelli che hanno portato una marea di italiani a rivolgersi ai pronto soccorso, dopo aver manifestato sintomi anche molto invalidanti. Si sa, i punti di primo intervento sono quelli in cui si corre, con la speranza di poter ricevere, in tempo celere, le cure del caso e stavolta vi è stato un vero e proprio boom di casi.
Un’emergenza, insomma, quella che gli operatori hanno dovuto fronteggiare, specie se operanti in un ambito sanitario già di suo complesso, con tante richieste urgenti a causa di persone rimaste coinvolte in sinistri stradali o domestici, che lamentando i segnali di un’infarto, o che accusano altre problematiche importanti.
Ovvio che una notizia simile innesca curiosità ma anche preoccupazione, perchè ci si chiede quali siano stati i motivi di un così notevole afflusso di gente presso i punti di primo intervento.
La notizia è rimbalzata, tutto ad un tratto, dai siti locali a quelli nazionali d’informazione, generando tantissimi commenti e reazioni, da parte degli utenti che, come sempre, hanno a cuore la loro salute e temono per la propria incolumità che potrebbe , chissà, magari andare incontro alla stessa tipologia di malori se non se ne ha conoscenza.
Un pronto soccorso italiano è stato interessato da centinaia di malori. Non ci resta che vedere insieme la loro causa, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.