Secondo quanto apprendiamo dalla stampa nazionale, in particolare dalla testata giornalista online Fanpage, un forte boato si è verificato a Montignoso, un comune della provincia di Massa Carrara. Qui infatti una abitazione in località Capanne è deflagrata improvvisamente.
Dopo l’allarme scattato da parte dei vicini sul posto si sono portate le squadre di Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I Caschi Rossi hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno avvolto completamente l’abitazione. Purtroppo la situazione ha creato conseguenze molto gravi.
Niente da fare infatti per un uomo di 73 anni che è deceduto a causa dell’incendio. Quando il suo corpo è stato trovato non vi era nulla da fare in quanto l’incendio ha avuto il sopravvento su di lui. Due donne e un uomo sono invece rimasti intossicati dai fumi e per questo sono stati portati in ospedale.
I fatti si sono verificati in una palazzina. Al momento sono in corso le indagini per stabilire da che cosa sia stato provocato questo evento gravissimo che ha destato sconcerto nel comune di Montignoso. La gente infatti ha udito un fortissimo boato e ha capito che qualcosa fosse successo.
Le generalità della persona deceduta non sono state rese note. Molto probabilmente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscere ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca che ha interessato la provincia di Massa Carrara.
Ulteriori dettagli saranno eventualmente forniti dalle autorità che come detto stanno cercando di capire che cosa sia successo, sicuramente una situazione che nessuno si aspettava di dover vivere nella piccola cittadina. Vi terremo aggiornati su questo fatto di cronaca non appena se ne saprà di più.