Italia, prima l’inseguimento dell’auto dei carabinieri: e poi l’esplosione

Un rocambolesco inseguimento dell'auto dei carabinieri, un'esplosione improvvisa. Finzione o realtà? Ecco cosa sta succedendo, proprio in queste ore, in Italia.

Italia, prima l’inseguimento dell’auto dei carabinieri: e poi l’esplosione

Inseguimenti dei carabinieri che lasciano tutti col fiato sospeso, un‘improvvisa esplosione che lascia tutti senza parole. Realtà o finzione?Cosa sta accadendo in Italia?

Esattamente nel cuore di Genzano, sono in corso le riprese di Fast & Furious 10, una produzione americana che si è spostata dalla Capitale ai Castelli Romani.

Cosa sta accadendo

Dopo i preparativi per l’allestimento del set, che si sono protratti per una settimana, il 16 sono partite le riprese che hanno portato sul posto una folla di curiosi, appassionati della serie cinematografica d’azione iniziata nel 2001 e basata sulle avvincenti avventure partite dalle corse d’auto clandestine. Gli appassionati dei motori non potevano perdersi i primi ciak si gira e hanno cercato, sin dalla primissima mattinata, dei posti in cui collocarsi, dietro i teli e dietro le transenne della security, per cercare di intravedere i loro attori preferiti in azione.

Il film uscirà nel 2023 e sono 250 le comparse italiane e straniere che vi hanno preso parte. In un continuo via vai di uomini e attrezzature della troupe, si vedono inseguimenti di auto, anche dei carabinieri, il rotolamento di alcune sfere3 e l’incredibile esplosione di una di esse dopo l’urto contro un distributore di benzina. 

Sicuramente l’esplosione della bomba rotante su via dell’Infiorata è uno dei ciak più emozionanti di Fast & Furious, girato nella cittadina laziale. E i rumors, sempre più insistenti, ci dicono che nel pomeriggio, con una luce più adatta, dovrebbero entrare in scena i grandissimi Vin Diesel e Jason Momoa, protagonisti di un inseguimento moto-auto. La presenza dei due famosissimi attori era stata smentita nei giorni scorsi ma le sorprese e l’imprevedibilità sono sempre dietro l’angolo, quindi la produzione cinematografica potrebbe riservarci dei colpi di scena. Pare anche se circoli una foto, in piazza Tommaso Frasconi, che immortala proprio Momoa. La viabilità viene chiusa a tratti durante le riprese e si preannunciano giornate di disagi al traffico ma anche un grande afflusso di visitatori.

Continua a leggere su Fidelity Donna