Italia, piccolo di soli 6 anni morto dopo aver ingerito candeggina: cosa è emerso (1 / 2)

Italia, piccolo di soli 6 anni morto dopo aver ingerito candeggina: cosa è emerso

Tragedie che non si vorrebbero mai sentire; attorno alle quali aleggiano molti dubbi su cui gli inquirenti devono necessariamente far chiarezza. Eventi terribili, quelli che ci giungono, ogni giorno, sia nell’ambito della cronaca italiana che estera.

Ad essere coinvolti sono, in molti casi piccoli bimbi innocenti. Quando si parla di decessi riguardanti minori, il caso desta, inevitabilmente, ancora più sconcerto.

L’estate lasciata alle spalle ci ha lasciato il triste ricordo di Elena Del Pozzo e di Diana Pifferi ma sono tanti i casi di chi non ce l’ha fatta per altri motivi, attorno ai quali si sta cercando di far chiarezza.

Si spera, in particolare, di poter capire se a provocare il decesso di un bimbo di 6 anni italiano, sia stata la madre volontariamente o se, al contrario, si sia trattato di un terribile incidente domestico.

Quanto sto per raccontarvi è accaduto, dunque, nel Nostro Paese a luglio scorso e che, in questi giorni, è ritornato sotto l’attenzione mediatica per via dei grossi punti interrogativi che gli inquirenti devono risolvere. Vediamo in dettaglio quanto successo.