Secondo quanto si apprende appunto dalla stampa nazionale un uomo, di cui non sono state diffuse le generalità per ovvi motivi di privacy e a che visto la delicatezza dell’argomento, nelle scorse ore avrebbe gettato la figlioletta di 5 anni dal balcone di casa.
Secondo quanto reso noto, l’uomo era da poco separato dalla moglie e aveva in affido la bimba durante le vacanze natalizie. Al momento sono pochi i particolari che si conoscono su questo caso di cronaca che è accaduto a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia.
La piccola è stata quindi trasportata di urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove è giunta con l’elisoccorso a causa delle sue serie condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Portogruaro che hanno quindi fermato l’uomo con l’accusa di tentato delitto.
Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno quindi immediatamente dato l’allarme facendo giungere sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Inoltre da quanto emerge pare che con la ex moglie l’uomo avesse dei rapporti tranquilli quindi al momento resta da capire perchè ha effettuato questo gesto nei confronti della piccola.
La bambina sarebbe ricoverata in gravi condizioni ma ancora viva. Il padre è rimasto comunque illeso. Sul caso adesso ci sono le indagini dei carabinieri che non è escluso ascolteranno nuovamente l’uomo nelle prossime ore, anche per capire meglio che cosa sia successo e perchè abbia gettato la bimba di sotto.
Da quanto si apprende inoltre l’uomo avrebbe tentato anche di togliersi la vita. Un fattaccio veramente assurdo che avrà sicuramente altri risvolti.